GRANTOLA – Proponiamo in vendita villa d’epoca dei primi del ‘900, circondata da un gradevole ed ampio giardino privato, completamente recintato e di ca. 500 mq.
L’immobile è composto da due appartamenti con ingressi indipendenti, oltre a piano seminterrato adibito a spaziosi locali cantina. Due box singoli in corpo staccato.
L’appartamento al piano rialzato ha una superficie di ca. 60 mq, ed è composto da: ampio ingresso, soggiorno, cucinotto, due camere e wc.
L’appartamento principale è composto, al piano rialzato, da: ingresso e portico; attraverso l’imponente scala in marmo saliamo al piano primo dove troviamo: spazioso disimpegno, soggiorno con parquet, cucina, due camere, bagno, due balconi e terrazzo, per una superficie totale di ca. 100 mq. Sottotetto.
L’immobile necessita di lavori di ammodernamento, si presta ideale per due nuclei familiari o come grande soluzione unifamiliare.
APE Classe G – 353,69 kWh
La casa è situata nel comune di Grantola (VA), un contesto immerso nelle colline verdeggianti della comunità montana e valli del luinese, a pochi km da Luino, dal Lago Maggiore e da tutte le belle località lacustri e di montagna, che impreziosiscono la zona. L’immobile è situato a ridosso della strada provinciale, ottima arteria di collegamento per raggiungere Luino, Varese (in circa 30 min) e il confine svizzero, sia in auto sia con i mezzi pubblici, che permettono di raggiungere tutti i principali centri circostanti; infatti la fermata dell’autobus di linea è poco distante dalla casa. Vista l’ottima localizzazione, l’immobile si trova nelle vicinanze delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria, così come tutti i servizi essenziali (posta, farmacia, supermercati, ecc.).
La bozza del decreto Sostegni bis La bozza del decreto Sostegni bis atteso tra questa settimana e quella…
Il Superbonus è un’agevolazione prevista dal Decreto Rilancio che eleva al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1°…
Quando si viene iscritti nella lista dei cattivi pagatori? I presupposti per l’iscrizione nelle liste delle Sic oppure nella Centrale…